Emma Marrone sui social: i link indispensabili per rimanere aggiornati

Anche tu sei un fan di Emma Marrone? Che tu sia un fan sfegatato della prima ora o no, in questo articolo troverai tante risorse e informazioni utili per seguire da vicino Emma sui vari social networks: link di contatto, news e informazioni utili per il download di mp3 e l’acquisto di cd e dvd.

Ma andiamo con ordine: Emma, come forse saprai, è presentissima sui social network, cosa che la avvicina ancora di più al suo già scatenato ed affezionatissimo fandom.

L’ “impero” virtuale (e non solo) della mitica Emma conta già quasi 3.000.000 di fan solo sulla sua pagina ufficiale di Facebook . La presenza della cantante su Facebook si fa sentire: in pagina non mancano infatti anche suoi aggiornamenti personali e rivelazioni legate al suo quotidiano. ( La trovi qui: http://www.facebook.com/emma.marrone )

La bella ed eclettica cantante salentina è stata da poco testimonial e ospite d’onore alla Social Media Week , evento che le ha dato l’occasione di riconfermare la sua fama di Regina dei Social Networks grazie alle sue innate capacità di coinvolgimento e la sua schiettezza, qualità che le sue “bestie” (ovvero i suoi fan della prima ora, come li chiama lei stessa) hanno sempre apprezzato rispondendo positivamente e costruttivamente ai messaggi della cantante spesso e volentieri diretti, spontanei ed in certi casi anche “enigmatici”.

La cantante di Schiena è inoltre molto legata anche al suo profilo Twitter  (http://twitter.com/MarroneEmma ), dove ha quasi un milione di followers, in continuo aumento.

Crescita che continua e impazza in particolar modo in questi ultimi giorni di intensa promozione del suo nuovo singolo “Resta ancora un po’” , uscito da poco in radio e il cui video è sbarcato sul canale EmmaVevo su Youtube proprio oggi (http://www.youtube.com/channel/UCmEfHqd0znnETzLQft1LHQA ). Singolo che, ricordiamo, farà da traino al nuovo progetto discografico di Emma “Elive”, attesissimo dai fan.

Emma si è però affermata con decisione anche su Instagram, col nickname real_brown (http://instagram.com/real_brown ),  confermando che l’artista è sempre più vicina ai suoi fan anche grazie al Web e ai nuovi strumenti che l’Era Digitale offre.

E per non farci mancare davvero nulla, Emma si offre anche ai suoi fan utenti di Google Plus con la sua pagina ufficiale al link https://plus.google.com/116577131849845989689/posts .

Ultimi ma non meno importanti sono poi il sito ufficiale di emma (http://emmamarrone.net/ ) e il suo forum ufficiale (http://emmamarroneofficialforum.forumfree.it/ ), dove le notizie principali dei suoi tour e le ultime novità non mancano mai.

E a proposito di novità: pubblicizzato su larga scala sui suoi principali canali ufficiali è proprio l’ultimo tour di Emma! Emma 3.0, il nuovo tour che avrà come prima tappa Acireale a partire dall’8 Novembre, che- sostiene la cantante- ci mostrerà un’ Emma totalmente diversa da quella che siamo abituati a vedere.

Ma con Emma si sa, ci sono sempre nuove sorprese dietro l’angolo. E’ risaputo infatti che la giovane cantante salentina ama  incuriosire e sorprendere i suoi fan, non solo musicalmente ma anche sul web e con ogni mezzo possibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *