Le communities G+ di giugno

Emozionante e suggestivo il viaggio tra le communities di Google+, ce ne sono veramente per tutti i gusti e per tutte le passioni, ad esempio la community Musica Italiana che riunisce tutti gli appassionati del genere e racchiude tutti i generi musicali dal rock all’Hip Hop fino alla musica dagli anni ’60 agli anni ’90. Non manca lo spazio per le discussioni, la sezione dedicata agli emergenti e le news.

WordPress Italy+
Community per tutti quelli che lavorano su questo tipo di piattaforma, tutti i dubbi, le domande possono essere formulate partecipando a questa community in cui troverete sezioni come quella dedicata al SEO, quelle dedicate agli hosting e quelle per i template da inserire in un sito o blog.

Architettura & Design
Gli appassionati di architettura e design troveranno in questa community spazio per discutere di sostenibilità, mostre, condividere foto e immagini,  o segnalare eventi. 8232 i membri.

Fotografia
Gli appassionati fotografi troveranno la loro “nicchia” tra le community di Google+,  “Fotografia”ha all’attivo 154 membri, ma vi aspetta per condividere le vostre foto più belle e per partecipare alle discussioni. Non manca una sezione per foto in bianco e nero.

Android Ita
Ormai Android è il sistema operativo più diffuso. Per dubbi o per condividere conoscenze ecco la community giusta, anche per sapere tutto sulle App più diffuse o conoscere le ultime news.

Barzellette e risate
L’angolo delle risate,  degli indovinelli, per rilassarsi e sorridere alla vita. 5186 i membri e una sezione per discussioni, post e naturalmente le barzellette più divertenti.

Cucina per tutti
Dubbi su cosa preparare per cena o volete imparare qualche ricetta? Ecco la community che fa per voi. Riunisce tutti gli appassionati di cucina e vi offre delle ottime soluzioni per piatti veloci, stuzzichini e per il pranzo di Natale! I consigli sono ben accetti!.

Ti consiglio di leggere anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *