Le communies G+ di maggio

Google+ oltre alla condivisione di articoli e post di vario tipo offre la possibilità di far parte di una o più community secondo i propri interessi, ma vediamo le più interessanti.

Cominciamo da “Kalina“. Si tratta di una community aperta a tutti in cui si possono postare foto, poesie, immagini e anche discutere dei più svariati argomenti.

Il leit motiv di Kalina è “Beauty will save the word”, ed effettivamente le immagini postate dai membri, al momento 2641, sono di una bellezza stupefacente, si va dalle immagini fantasy con effetti speciali a immagini di paesaggi. La community è divisa in sezioni come flowers, animals, gift e tante altre e naturalmente non poteva mancare l’angolo per le discussioni. Kalina è sicuramente da esplorare!

Rock e dintorni” è la community per tutti gli amanti del rock e per esservi ammessi bisogna chiedere l’approvazione, non è aperta a tutti, ed un moderatore, Luca Rock vi terrà d’occhio.

In compenso, una volta membri, vi si aprirà un mondo di rock e grinta, adrenalina a tutto spiano con i video postati dai membri, Guns n’ roses, Pearl Jeam, rock in tutte le sue forme, e metal. Tutto quello che riguarda il rock, anche un pensiero, un’idea, la segnalazione di un evento è ben accetto nella community.

Veg Italia”, la community dei vegan italiani, conta al momento 764 membri ed è aperta a tutti quelli che vogliono saperne di più su questa nuova filosofia di vita ed ai vegani convinti che possono postare ricette, proposte, indire petizioni a favore della non violenza o semplicemente dire la loro.

Mondo Apple” , la community degli appassionati di Iphone, Ipod, Ipad e di tutto ciò che gira intorno al mondo Apple. Le sezioni comprendono discussioni, eventi, applicazioni. I membri possono scambiarsi consigli, porre quesiti e perché no? Avere qualche anticipazione.

Ti consiglio di leggere anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *