Pearl’s Peril

Mistero e investigazione ti attirano? Ti intriga  la scoperta dell’assassino attraverso gli indizi? Pearl’s Peril è il gameplay che fa per te, su facebook!

Pearl è una giovane donna che cerca di scoprire perché suo padre è stato assassinato e da chi, ma per riuscirci avrà bisogno del tuo aiuto, dovrai infatti trovare gli oggetti nascosti nei vari quadri, accumulare bonus e monete e far  tesoro degli indizi scoperti da Pearl alla fine di ogni quadro, il tutto sullo sfondo di un’ambientazione anni  ’30 dalla grafica stupenda.

Ti troverai  di volta in volta su una spiaggia della Polinesia, nel salotto di una villa o sulla tomba della nonna di Pearl, ma nello stesso tempo dovrai occuparti di gestire l’isola sistemando la tenuta e organizzando la coltivazione degli alberi da frutta.

Dopo ogni quadro piovono monetine e materiali per la gestione dell’isola, una sorta di bonus per proseguire e sbloccare i vari quadri con il lucchetto.

La versione gratuita del gioco prevede livelli base abbastanza semplici. Per il gioco completo c’è la versione a pagamento. Come giocatore sei da solo, ma puoi chiedere o inviare omaggi agli amici su facebook, poi ci sono dei trucchetti per poter ottenere più distintivi e punteggio infinito che ti permetteranno di proseguire il gioco.

Uno di questi è Cheat Engine, un programma scaricabile dal sito cheatengine.org che ti  permette di modificare a piacimento le regole del gioco. Basta aprire Pearl’s Peril e avviare Cheat Engine specificando il browser in uso. Ecco un link utile su come usare passo passo Cheat Engine http://www.iochatto.com/pearls-peril-trucchi-guida-gioco/31349/

Pearl’s Peril è un gioco molto semplice, ma adatto praticamente a tutti. La grafica così perfetta che sembra di esserci nella scena e la leggera animazione come l’alone di luce che si muove intorno alle lanterne rendono ancora più misterioso e affascinante il gioco.

Ti consiglio di leggere anche:

9 thoughts on “Pearl’s Peril

  1. Per favore, mi occorre aiuto. Da un paio di giorni, quando apro il gioco – che parte regolarmente – alla destra dello schermo compare una striscia di comunicazioni pubblicitarie che impedisce l’accesso ai vari comandi del gioco e che, stranamente, non c’è modo di eliminare. Potete darmi un suggerimento?

  2. sono diversi giorno oramai che non riesco più ad entrare nel giocco di pearl’s peril come mai erro arivata quasi alla fine e mi dispiace tanto.

  3. il 30.1.14 mi avete fatto sparire i distintivi oggi 12.2.14 mi avete fatto sparire il nome e la foto.Istallate foto e nome altrimenti farò una cattiva pubblicita’ fra amici dicendoo di non giocare!!!

  4. se non avro’ la restituzione dei 158 distintivi vi farò una cattiva pubblicità fra i miei amici di F.B. e fra altri amici dicendo di non giocare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *