Come recuperare la password di Facebook

Non riesci ad accedere a Facebook perchè hai dimenticato la password?
Con la miriade di servizi online con password al seguito, può capitare di dimenticare o confondere qualche password: qui vedremo come recuperare la password di Facebook, mentre se hai lo stesso problema con altri social network ti consiglio di visitare la sezione dedicata al recupero password di Linkedin, Twitter e Pinterest.

Come recuperare la password di Facebook

Per recuperare la password di Facebook collegati al sito www.facebook.com e clicca sulla voce “Hai dimenticato la password?“.

Verrai reindirizzato su una nuova pagina denominata “Trova il tuo account“: inserendo a scelta l’email associata all’account Facebook, il numero di telefono, il nome utente o il nome completo, riuscirai a recuperare la password Facebook.

Recuperare la password di Facebook inserendo l’email: se inserisci l’indirizzo di posta elettronica associato al tuo account Facebook, dopo qualche minuto, riceverai una nuova password sempre via email. Se l’indirizzo di posta elettronica inserito non è corretto riceverai un messaggio del tipo “La tua ricerca non ha prodotto alcun risultato. Per favore riprova con altre informazioni“.

Come recuperare la password di Facebook inserendo il numero di telefono : se inserisci il numero di telefono correttamente, Facebook ti chiederà se inviare il reset password per sms o ad un indirizzo email in parte nascosto da asterischi (che è la casaella email associata all’account).

Se l’indirizzo telefonico inserito non è corretto riceverai un messaggio del tipo “La tua ricerca non ha prodotto alcun risultato. Per favore riprova con altre informazioni“.

Come recuperare la password di Facebook inserendo il nome utente o personale: se inserisci il nome utente o il tuo nome e cognome, in di correttezza dei dati, Facebook ti chiederà di inviare il reset password ad un indirizzo email in parte nascosto da asterischi (che è la casaella email associata all’account).

Se i dati inseriti non sono corretti riceverai un messaggio del tipo “La tua ricerca non ha prodotto alcun risultato. Per favore riprova con altre informazioni“.

Se non riesci a recuperare la password di Facebook con la procedura esposta precedentemente (ad esempio non hai più accesso alla tua email) puoi provare ad usare FacebookPasswordDecryptor, un programma gratuito che recupererà la password di Facebook memorizzata sul tuo pc.

Questa la procedura per recuperare la password del tuo account Facebook: per qualsiasi domanda o commento, usa liberamente il box presente a fondo pagina.

Ti consiglio di leggere anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *