The Tribez su Facebook

Se ti piacciono i giochi di costruzione hai sentito parlare di The Tribez. Se per caso però non ne sapessi ancora nulla allora resta incollato a questa pagina e scopri una delle app più belle del suo genere.

Come si gioca a The Tribez su Facebook?

The Tribez esce fuori dai classici schemi dei giochi di costruzione grazie a un’idea originale e una grafica interessante. La prima cosa che ti colpisce sono i colori e l’effetto cartoon, capace di farti immergere fin da subito nel mondo sottomarino cui dovrai avere a che fare per tutto il tempo. Sott’acqua la gente ti tratterà come una sorta di messia, e a chi non farebbe piacere una cosa del genere, ma in cambio dovrai aiutarli a far crescere la loro civiltà, costruendo edifici ed espandendo il loro territorio.

Questo gioco va di certo controcorrente, dal momento che non dà la minima importanza al fattore social, anzi ti permette di giocare senza mai disturbarti con classifiche tra amici e sfide tra utenti.

Partendo da questa filosofia i soldi che riuscirai a guadagnare nel corso del gioco li userai semplicemente per accelerare ad esempio la costruzione di edifici, e non per comprare accessori perfetti per il look del tuo avatar e cose del genere. In poche parole se amate i giochi di costruzione questo non è altro che un classico dal volto rifatto, adattato ai giorni nostri e privo, o quasi, di distrazioni.

Il fatto che Tribez si concentri sul single-player ti permette di avere a disposizione una grande varietà di missioni, ma soprattutto una maggiore libertà per quanto riguarda la realizzazione di insediamenti.

Tutto quello che il gioco offre all’inizio sono poche capanne isolate nel bel mezzo della giungla, alle quali col passare del tempo è possibile aggiungerne di più complesse, oltre che incorporare decorazioni varie e workshop. Aggiungere nuove capanne vuole inoltre dire aggiungere ulteriori personaggi.

Questo tipo di avanzamento sbloccherà parti di una storia generale e di conseguenza delle nuove missioni a essa legate, basate soprattutto sulla ricerca di vari tesori e la battaglia contro i nemici che tentano di invadere il tuo territorio.

Dove trovare truccgi e soluzioni per The Tribez?

Se siete in cerca di trucchi e soluzioni andate su questo sito:
http://www.gameskinny.com/73073/build-and-expand-your-tribez-without-spending-any-real-money-day-one-the-journey-begins“.

The Tribez: Pro & Contro

Il gioco si adatta alla perfezione a un display ridotto, con un’ottima grafica e numerosi personaggi con i quali interagire. Di per sé il gameplay non offre nulla di nuovo rispetto al passato.

In conclusione The Tribez è un ottimo “city builders”, che sa davvero cosa vuol dire il termine progressione, dal momento che ti mette i continuo dinanzi a obiettivi a lungo termine, offrendo un realistico tempo di gioco. Hai a disposizione tre isole, ma gestirle non sarà un problema, dato che il touch consente liberamente di esplorare le zone sbloccate.

Ti consiglio di leggere anche:

27 thoughts on “The Tribez su Facebook

  1. o scaricato cheat engine per i trucchi su the tribez cerco i codici mi escono poi li devo evidenziare tutti in una volta e spostarli sotto non meli fa evidenziare uso google chrome non posso evidearli uno per uno non mi da il trucco cosa devo fare o bisogno daiuto non posso comprare sempre

  2. Salve, ho scaricato il gioco sul tablet android, potete dirmi se c’è di sincronizzare il livello accedendo dal pc??

  3. Su windows 8.1 non riesco a scaricare le mappe delle isole e mi ritrovo bloccato con le missioni di conseguenza….mi dà errore nel download

  4. Come si fa ad avere il legame? Ho capito con la segheria.. ma se devo migliorare prima le case e mi serve il legname come faccio? Non posso costruirla !! Aiutoo

  5. Ciao, vediamo se potete aiutarmi. Ho comprato diversi territori ed ora non riesco più a vedere il mio intero regno sulla schermata del PC. Sarò torda ma non ho ancora capito come devo fare per spostare la videata da una parte all’altra del mio regno. Grazie!

  6. ho cambiato cellulare ed ho scaricato di nuovo Tribez ma non mi riconosce tutti i miei progressi…come posso fare? GRAZIE

  7. vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare sono al livello 83 il gioco è bloccato da una settimana non so cosa fare grazie

  8. Ciao io ho già l’aeroscalo sulle prime due isole. Come faccio ad inviare scorte nn riesco a capire, anche perchè ho bisogno di marmo nella prima ma la cava me la fa costruire solo sulla seconda, quindi come faccio ad inviarle sull’altra isola? grazie

  9. salve vorrei sapere come funzionano i vicini: quando su un lato del vicino, nella barra, appare il simboletto dei draghetti che cosa significa? Come aiuto gli altri vicini? Come mai non riesco mai a completare una missione nei regni dei draghetti? Perché non trovo mai gli oggetti che valgono 5 punti per i regni dei draghetti?
    Grazie per l’attenzione!

  10. salve, vorrei sapere come si trovano le chiavi vulcaniche perché continuo a cercarle nella sfera di fuoco ma non mi da nulla! Grazie

  11. Buonasera a tutti. Come acciderbolina si fa a procurarsi la sabbia. è da un po che sono bloccato perché senza non posso avere marmo lavorato.

  12. Scusate, ho iniziato da poco a giocare a the tribez e non mi è chiara una cosa: per fare alcune cose ho bisogno di legname (non legno ma legname) ma non capisco come fare per averlo. Qualcuno mi può aiutare?

  13. Ciao! io vorrei capire come sbloccare le varie isole. Per ora ne ho sbloccata solo una, ma non riesco ad andare avanti. C’entra in qualche modo la costruzione dell’aeroscalo?

  14. potresti aiutarmi a superare questo problema: questa applicazione fino a pochi giorni fa funzionava poi ad un certo momento non mi è più andata, cioè si apre vedendo il muro e poi non carica più. potresti aiutarmi grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *