Twitter punta a quota 400 milioni di utenti

La crescita del social network Twitter, nel corso degli ultimi anni, è stata davvero incredibile. In brevissimo tempo, Twitter, che può contare su di un sistema decisamente diverso rispetto ad altri social, si è affermato come uno dei punti di riferimento dell’intera rete con un processo di crescita inarrestabile, soprattutto in Asia, che lo porterà a raggiungere quota 400 milioni di utenti entro il 2018.

La crescita degli utenti servirà all’azienda per studiare nuove metodologie da seguire al fine di incrementare ancora di più i ricavi. Twitter, a differenza di altre realtà come Facebook, infatti, non riesce a tradurre, completamente, l’enorme traffico generato dagli utenti in ricavi economici.
In ogni caso, la piattaforma Twitter rappresenta, ad oggi, uno di punti più interessanti del web, un luogo dove poter entrare in contatto veramente con chiunque grazie a brevi Tweet e hashtag.

L’accessibilità in ogni momento, grazie ad una delle tante connessioni mobili che il mercato, come mostra SosTariffe.it, offre con sempre maggiore costanza e concorrenza, rappresenta senza dubbio uno dei punti di forza principali di un social network che si basa su di un sistema di inter comunicazione immediato e quanto mai efficace.

Il futuro di Twitter potrebbe essere ancora più roseo di quanto immaginato in passato

Autore
Antonino Vento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *